Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Posta 14/07/2016

Sirmione
Il tenero grazie alla Stradale di due genitori che hanno perso il loro figlio 18enne per un incidente  in autostrada
Achille Fusaro e la sua signora scrivono all’ASAPS per manifestare tutta la loro gratitudine alla Polstrada di Brescia e di Verona perché permettono ogni anno con la loro scorta   di posare un mazzo di fiori sulla A4 nel  luogo dove il 13 luglio 2010 morì il loro figlio Danilo

Stella e Achille, mamma e papà di Danilo

(ASAPS) Pubblichiamo il testo della lettera che ci ha fatto pervenire il signor Achille Fusaro a nome della sua famiglia.

 

Cara ASAPS... Oggi, come ormai da sei anni a questa parte... Io, Achille Fusaro e mia moglie Stella Stumpo ci rechiamo in autostrada, per l'esattezza all'altezza di Montebello Vicentino, (VI). Il luogo dell'incidente che causò la scomparsa del nostro Danilo il 13 Luglio 2010!!! Aveva appena compiuto 18 anni. Da quel giorno, io e mia moglie Stella.. accompagnati dall'agente della polstrada di Desenzano del Garda, Vittorio Fasulo, portiamo un mazzo di fiori sul posto dell'incidente.
Pertanto, vogliamo ringraziare sentitamente tutti coloro che prendono parte all'operazione, per il controllo, e per la sicurezza altrui.
Per queste ragioni scrivo questa lettera in un giorno così triste per me, per la mia famiglia ancorchè per tutti i quali conobbero Danilo.
Desidero ringraziare tutta la Polizia Stradale di Verona e Brescia, per l’impegno dimostrato affinchè io e mia moglie con l’Agente Vittorio Fasulo, potessimo recarci sul luogo del sinistro in cui ha perso la vita nostro figlio Danilo, per questo motivo cito ogni persona che non smetterò mai di ringraziare a sufficienza.
Un grazie particolare a:
D. ssa Barbara Barra. Dirigente Polstrada di Brescia.
Dr.Girolamo Lacquaniti Dirigente Polstrada di Verona.
Sost. Comm. Attilio Galeno, Comandante Polstrada di Verona Sud.
Non dimenticando di ringraziare anche i precedenti Dirigenti della Polstrada di Verona (Dr.ssa Simonetta Lo Brutto e Dr.ssa Francesca Montereali) persone che nel corso di questi anni hanno sempre permesso l’evento dimostrando vicinanza alla mia famiglia.
Infine, ma non ultima, voglio ringraziare la Segreteria del Dirigente della Polstrada di Verona, Francesca Frigo, per il lavoro svolto.

All'amico Vittorio Fasulo, persona a cui toccò il triste compito di dare la notizia.. nonché amico da sempre!!! Grazie di cuore a voi !!!!
Angeli in divisa.. Grazie Polizia di Stato.. Amica fedele.. al servizio di noi cittadini.
Saluti affettuosi, Achille Fusaro, e famiglia!

 

 

 


UN CONSOLATORIO GESTO D’AMORE NEL RICORDO DI UN FIGLIO
La bella lettera piena di gratitudine di due genitori che hanno perso il loro figlio in un incidente in autostrada  e che oggi sono grati alla Polizia Stradale e al nostro referente Vittorio Fasulo che si impegnano  a garantire ogni anno, nell’anniversario della scomparsa,   un gesto di amore per il loro Danilo. (ASAPS)



 

Giovedì, 14 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK