Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/06/2016

Muore dopo essere stata in coma per undici anni a causa di un brutto incidente stradale

Bertilla Zambolin venne investita da un'auto nel maggio 2005. Da allora non si è mai più ripresa. Si è spenta nel letto di una casa di riposo di Camposampiero
La chiesa di Fratte di Santa Giustina in Colle

Sono trascorsi 11 anni dall'incidente stradale che la ridusse in stato vegetativo. Fino all'ultimo, i figli e i nipoti hanno sperato in una ripresa che, purtroppo, non c'è mai stata. Come riporta Il Mattino di Padova, Bertilla Zambolin, 83 anni, di Santa Giustina in Colle, si è spenta sabato, nella casa di riposo di Camposampiero dove era ospitata.

11 ANNI IN COMA. La donna, nel maggio 2005, fu vittima di un brutto incidente a Villa del Conte, in via Ca' Dolfin, dove un'auto la travolse, mentre, a piedi, stava attraversando la strada. Le sue condizioni apparvero sin da subito molto gravi. Dopo un anno in ospedale e dopo la morte del marito, avvenuta nei mesi successivi, Bertilla Zambolin venne trasferita nella casa di riposo che, da allora, si è sempre occupata di lei. I funerali si sono svolti ieri a Fratte.

da padovaoggi.it


Un’altra tragedia della strada durata undici anni. E’ paradossale pensare che questa vittima della strada, non rientrerà mai nei dati statistici degli incidenti stradali. (ASAPS)

Mercoledì, 15 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK