Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Si ribalta bus di studenti, almeno 16 morti in Brasile

Tragico incidente lungo la Mogi-Bertioga, che collega le città di Biritiba-Mirim e Bertioga
Foto Ansa

Un autobus sul quale viaggiavano studenti universitari si è ribaltato in Brasile lungo la strada costiera Mogi-Bertioga, nello Stato di San Paolo, e il bilancio è di 16 morti e almeno 30 feriti. Lo riferiscono le autorità locali.  

L’incidente è avvenuto alle 23 ora locale (le 4 di notte in Italia) e la polizia indaga per accertare le cause. Secondo alcuni testimoni, il conducente ha perso il controllo del veicolo in curva, si è ribaltato ed è slittato fino a cadere lungo una discesa di alcuni metri che si trovava lateralmente all’autostrada. Delle 16 vittime, 15 fra cui il conducente sono morte sul posto mentre una è morta in ospedale. 

Sul bus viaggiavano 46 persone. La maggior parte erano studenti di ritorno da diverse università della località di Mogi das Cruzes e si stavano recando a Sao Sebastiao, città costiera dello Stato di San Paolo.

da lastampa.it


A PROPOSITO DI SICUREZZA DEI PULLMAN CHE TRASPORTANO GLI STUDENTI. UNA TRAGEDIA IN BRASILE
“L’incidente è avvenuto alle 23 ora locale (le 4 di notte in Italia) e la polizia indaga per accertare le cause. Secondo alcuni testimoni, il conducente ha perso il controllo del veicolo in curva, si è ribaltato ed è slittato fino a cadere lungo una discesa di alcuni metri che si trovava lateralmente all’autostrada.” Auspichiamo che si venga a conoscere da quante ore guidava quel povero conducente che è morto a sua volta. (ASAPS)

Venerdì, 10 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK