Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/06/2016

E' morto il 15enne investito dopo essere sceso dal bus

Cadelbosco Sopra: Francesco Mainini non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportare nell'investimento l'ultimo giorno di scuola
Francesco Mainini aveva 15 anni

CADELBOSCO SOPRA (REGGIO EMILIA). Non ce l'ha fatta Francesco Mainini.  Il ragazzino di 15 anni investito dal ritorno a scuola,  l'ultimo giorno di lezioni è morto: i medici della Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma, dove era ricoverato da subito dopo l'incidente, hanno dichiarato la morte cerebrale per lo studente.

>FOTO - I drammatici soccorsi

Francesco Mainini era appena sceso dall'autobus lunedì pomeriggio verso le 14.30: il mezzo lo riportava a casa, dopo le lezioni all'istituto Zanelli di Reggio Emilia. La prima ricostruzione della dinamica, racconta del giovane che attraversa la strada da dietro al bus, in via Dante Alighieri. L'auto che sopraggiunge dalla direzione opposta, condotta da un 37enne di Boretto, se lo trova davanti e lo travolge.

Ora, sulla dinimica dell'accaduto sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine coordinate dalla procura di Reggio Emilia.

da gazzettadireggio.gelocal.it


TRISTEZZA INFINITA
La strada è uno dei posti più crudeli del mondo!! Ma si può morire così a 15 anni l’ultimo giorno di scuola, solitamente un giorno di gioia e festa fra gli amici?? Condoglianze alla famiglia di questo povero ragazzo ennesima ingiusta vittima della strada. (ASAPS)
 

Mercoledì, 08 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK