Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Un importante aggiornamento al Prontuario operativo per le forze di  polizia di Ugo Terracciano e Paolo Carretta edizioni Sapignoli
 AGGIORNAMENTO CON LE NORME DI CUI AI D.LEG.VI NR. 7 E 8 DEL 2016

Testo distribuito anche ai soci ASAPS 2017, sono ancora disponibili alcune copie per chi vuole associarsi

(ASAPS) Il Prontuario  operativo  per le forze di  polizia di Ugo Terracciano e Paolo Carretta edizioni Sapignoli, distribuito anche ai soci ASAPS 2017 è stato aggiornato con le significative modifiche apportate dai Decreti legislativi nr. 7 del 2016 (Disposizioni in materia di abrogazione di reati e introduzione di illeciti con sanzioni pecuniarie civili) e n. 8 (Disposizioni in materia di depenalizzazione), che hanno avuto effetto sulle sanzioni e, in misura minore, sulle procedure indicate nel testo.

Sono ancora disponibili delle copie del testo per quanti decidessero di associarsi per il 2017

 

Integrato anche il testo On line e la App ASAPS del prontuario.
 
> Scarica l’aggiornamento

 

 

 

 

 


UN PRIMO IMPORTANTE AGGIORNAMENTO DEL PRONTUARIO OPERATIVO PER LE FORZE DI POLIZIA DISTRIBUITO AI SOCI ASAPS 2017
Con il nuovo  schema si forniscono le necessarie indicazioni per una lettura aggiornata e rapida del Prontuario operativo per le forze di polizia (e. Sapignoli 2016) alla data di entrata in vigore dei D.Lvi 15 gennaio 2016 n. 7 (Disposizioni in materia di abrogazione di reati e introduzione di illeciti con sanzioni pecuniarie civili) e n. 8 (Disposizioni in materia di depenalizzazione), che hanno avuto effetto sulle sanzioni e, in misura minore, sulle procedure indicate nel testo. (ASAPS)
 

Lunedì, 12 Settembre 2016
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK