Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/05/2016

UN FINE SETTIMANA TRAGICO PER I MOTOCICLISTI CON ALMENO 7 MORTI E DECINE DI FERITI

Foto Blaco - archivio Asaps

(ASAPS) Certamente il bel tempo ha favorito la voglia di escursioni per i due ruotisti, non sappiamo se la concomitanza con le corse al Mugello abbia avuto un suo peso, certo è che quello appena trascorso è stato un fine settimana veramente tragico per i motociclisti. L’Osservatorio dell’ASAPS ha contato almeno 7 morti e decine di feriti. Per questo il nostro appello alla prudenza rivolto non solo ai motociclisti, ma anche agli automobilisti in generale non si abbasserà di volume. Prudenza! La vita è una sola, non ne esiste una di scorta.
 





Boara, perde il controllo della moto e si schianta contro un'auto: muore 29enne
Venerdì mattina sulla sp 1. La vittima è un giovane motociclista, Paolo Bedendi, deceduto a seguito del violento scontro frontale tra la sua Yamaha R6 e una Volkswagen Touran
20.05.2016 - Incidente mortale, venerdì mattina alle 7.45, sulla strada provinciale 1, al chilometro 15.400, nel territorio di Boara Pisani, in direzione di Anguillara Veneta. La vittima è un motociclista di 29 anni, Paolo Bedendi, residente in via Einaudi a Cavarzere (Venezia), deceduto sul colpo a seguito del violento scontro frontale tra la sua Yamaha R6 e una Volkswagen Touran.
MORTO UN 29ENNE. Inutili purtroppo i soccorsi del personale sanitario del Suem 118. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada e dei veicoli e i carabinieri di Este per i rilievi. Da una prima ricostruzione, sembra che il motociclista, per cause in corso di accertamento, abbia perso il controllo della due ruote al termine di una curva, andando ad impattare contro il veicolo, che viaggiava nella direzione di marcia opposta. Nello scontro, l'auto è finita rovesciata sulla carreggiata. Illeso il conducente.
TRE MORTALI IN POCHE ORE. Si tratta della terza tragedia sulle strade del Padovano nel giro di poche ore. Nella notte tra mercoledì e giovedì, a Tombolo, è deceduto l'assessore comunale 38enne Alberto Vighesso. Giovedì, un secondo sinistro ha visto coinvolte due auto sulla Monselice Mare, nel comune della Rocca: Ivone Raffagnato, 30 anni, originario di Pozzonovo ma residente a Granze, è morto sul posto.

Fonte della notizia: padovaoggi.it


Incidente stradale ad Albignasego, muore un motociclista
Ancora sangue sulle strade. Scontro in via Dalmazia, vittima un trentacinquenne. Sul posto gli agenti della polizia locale
ALBIGNASEGO 20.05.2016 - E' morto il motociclista coinvolto nell'incidente stradale avvenuto all'altezza del civico 121 in via Dalmazia ad Albignasego, che collega il centro del comune con la frazione di Pozzovegiani, nel Comune di Padova. Si tratta di un trentacnquenne di nazionalità pachistana che abitava a Maserà. Sul posto si sono subito portati gli agenti della polizia locale assieme a un'ambulanza del Suem118.

Fonte della notizia: mattinopadova.gelocal.it


Incidente stradale a Colonna: muore 50enne su scooter dopo scontro con bus
20.05.2016 - Incidente stradale questa mattina a Colonna, comune dei Castelli Romani. A perdere la vita un uomo di 50 anni, alla guida di uno scooter. Il mezzo a due ruote si è scontrato frontalmente con un bus della Cotral. I fatti sono avvenuti in via Frascati Colonna, all'altezza con Via della Stazione di Colle Mattia. La dinamica dell'incidente (ancora non confermata ufficialmente): la vittima avrebbe tentato un sorpasso in curva ad alcune automobili, sconfinando nella corsia opposta e scontrandosi frontalmente con il bus della Cotral che non ha potuto fermare la sua corsa o cambiare traiettoria. Il 50enne è morto sul colpo. L'autista del bus (unica persona presente sul veicolo) era sotto choc quando sono giunte le forze dell'ordine, per lui accertamenti medici.

Fonte della notizia: 06blog.it


Incidente stradale a Limbiate, centauro in gravissime condizioni
Un uomo di 52 anni venerdì mattina è rimasto vittima di un brutto incidente stradale in via Monte Bianco che ha coinvolto una vettura e una moto
20.065.2016 - Uno scontro violentissimo e un centauro, ferito, a terra. Un incidente venerdì mattina ha coinvolto un uomo di 52 anni in sella alla sua moto e una vettura in via Monte Bianco a Limbiate, a poca distanza dal Carrefour. Il sinistro stradale è avvenuto pochi minuti dopo le 8 e sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso del 118 con un'ambulanza e l'elisoccorso allertati in codice rosso. Le condizioni della vittima sono apparse fin da subito molto gravi e al momento i sanitari stanno intervenendo sul luogo del sinistro. La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia locale di Limbiate.

Fonte della notizia: monzatoday.it


Schianti da brivido: due motociclisti in gravi condizioni sulle strade comasche
di Marco Romualdi
20.05.2016 - Due gravi incidenti questa sera a pochi minuti di distanza sulle strade comasche. Il primo alle 18,10 in viale Lombardia ad Albese a pochi metri da rondò di Tavernerio sulla provinciale per Lecco e Bergamo e di fronte alla concessionaria Citroen. Un ragazzo di 26 anni, Andrea Viganò di Erba con la sua potente Suzuki, si è scontrato con un’aito. Nel violento impatto Viganò è stato catapultato a diversi metri di distanza. Soccorso da 118 e pompieri, per lui fatto arrivare ad Albese l’elicottero del 118 che poi lo ha trasferito in ospedale a Varese. E’ gravissimo ed in pericolo di vita.
Altro brutto incidente a Colonno alle 19 in via Cappella. Un 60enne  del posto – Sandro Riva, molto conosciuto – sbalzato dalla moto, soccorso poi anch’esso dall’elisocorso di Como appena ritornato dal servizio di Albese. Il centauro è finito in ospedale, prognosi riservata. Avrebbe fatto tutto da solo. Operazioni di recupero complesse e concluse solo in serata.

Fonte della notizia: ciaocomo.it


Auto contro moto, due centauri al San Maurizio
BOLZANO 20.05.2016 -  Due motociclisti feriti ieri sulle strade cittadine. In mattinata un centauro si è scontrato con un'auto all'incrocio tra via Sarentino e lo svincolo per San Genesio. All'altezza del civico 55 di via Claudia Augusta, invece, è stato uno scooter a cadere provocando alcune ferite al conducente che lo guidava. Nessuna delle due persone coinvolte, comunque, ha riportato gravi conseguenze. Nel pomeriggio una bicicletta si è scontrata con un’automobile all’altezza di ponte Roma. Grande lo spavento, ma anche in questo caso nessun ferito grave.  Dei rilievi di legge si è occupata la polizia municipale che ha anche gestito il traffico.

Fonte della notizia: altoadige.gelocal.it


Torino: Auto contro moto grave un centauro
20.05.2016 - Grave incidente stradale attorno alle 13.50  in corso Potenza all’incrocio con via Val della Torre . Una moto si è scontrata con un’auto: un impatto spaventoso, nel quale il motociclista ,un 33 a bordo di una Ducati è stato catapultato a terra . Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma secondo le prime indiscrezione pare che il centauro percorrendo  corso Potenza in direzione corso Grosseto, giunto  in prossimità della via Val della Torre, forse per evitare una Volkswagen Polo proveniente dalla stessa direzione di marcia,  è stato  sbalzato nella corsia opposta finendo la sua corsa nella carreggiata laterale. La Ducati dopo aver sbattuto contro il bidone dell’immondizia ha urtato i veicoli in sosta regolare sul margine sinistro del controviale. Sul posto la Polizia municipale che ha chiuso il controviale di corso Potenza per i rilievi mentre per il  centauro è stato necessario il trasferimento presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. in  prognosi riservata. (Servizio a cura di Fabio Artesi)

Fonte della notizia: zipnews.it


In moto contro un'auto, grave giovane centauro
Bereguardo, il 20enne è stato trasportato al San Matteo
Bereguardo (Pavia), 20 maggio 2016 - Motociclista ferito, questa mattina poco dopo le 11, in un incidente successo in piazza Guglielmo Marconi a Bereguardo. Per cause ancora in fase d'accertamento, la moto con in sella il ragazzo, 20 anni, s'è scontrata con una Ford Fiesta. Ovviamente illeso l'automobilista, per il motociclista sono invece intervenuti sul posto i soccorsi del 118, con l'automedica e un'ambulanza della Croce Verde Pavese. Il motociclista è stato sbalzato a parecchi metri dal punto dell'impatto e inizialmente si temeva che le sue condizioni fossero molto gravi. Trasportato al Pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici per valutare le conseguenze di un trauma alla schiena.

Fonte della notizia: ilgiorno.it
 


Incidente in moto, muore a 46 anni Mauro Cirillo
L'uomo, di Novi Ligure, secondo i carabinieri procedeva a velocità moderata, quando all’improvviso un’auto che precedeva la moto tenta una inversione di marcia. E' il dramma
BUSALLA 21.05.2016 - Lo schianto non gli ha lasciato scampo. Incidente mortale lungo la strada del passo dei Giovi.  Un motociclista di 46 anni, Mauro Cirillo, di Novi Ligure, si è scontrato con la sua moto contro un'auto che viaggiava in direzione opposta. L'uomo secondo i carabinieri procedeva a velocità «moderata», quando all’improvviso un’auto che precedeva la moto tenta una inversione di marcia. E' il dramma. Cirillo, originario di Novi Ligure, è stato trasferito in condizioni disperate con l'elicottero dei vigili del fuoco all'ospedale San Martino dove purtro morto dopo alcune ore. Gli amici non si danno pace: Mauro Cirillo era una persona meravigliosa, prudente alla guida, amante degli animali. Lavorava da parecchi anni come tecnico-chimico alla Arkema, azienda di Spinetta Marengo che si occupa della lavorazione delle materie plastiche.

Fonte della notizia: today.it


Bambino in bici investito da moto: è grave al Morelli
Protagonista, suo malgrado, dell’incidente è un bimbo di 7 anni, residente a Sondalo, investito da un compaesano
di ALE.BERG.
Sondalo, 21 maggio 2016 - E' stato urtato da una motocicletta ed è finito a terra con violenza. Protagonista, suo malgrado, dell’incidente è un bimbo di 7 anni, residente a Sondalo, investito da un compaesano. L’incidente è avvenuto attorno alle 18.15 a Frontale; sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trasferito il piccolo all’ospedale Morelli, e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Sempre nel pomeriggio di ieri, per ben due volte è stato fatto alzare in volo l’elisoccorso. Il primo a essere imbarcato sul velivolo è stato un uomo di 60 anni, rimasto ferito in seguito a una brutta caduta dalla bicicletta, avvenuta poco dopo le 14, lungo la Sp11, a Tartano. Attorno alle 17, invece, è stato effettuato un intervento, in Valchiavenna: a Campodolcino, un uomo di 67 anni caduto per strada, in zona Franciscio., ha avuto necessità di cure mediche. Entrambi i pazienti sono stati elitrasportati all’ospedale di Sondalo, così come il 17enne ciclista infortunatosi in via Agoi, a Bormio, pochi minuti dopo le 13.

Fonte della notizia: ilgiorno.it


Ragazzino investito da una moto, rischia la vita. Centauro scappa
di Elena Lenza
21.05.20916 - Ragazzino investito da una moto, rischia la vita. Centauro scappa” A quanto pare però il ragazzino sarebbe stato travolto da un ciclomotore che non si è fermato, andando così via senza soccorrerlo. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico, lesioni agli organi interni e numerose fratture. La dinamica è ancora tutta da chiarire e sull'accaduto indagano gli uomini della Polizia stradale. Il centauro si è dileguato nel nulla noncurante del piccolo a terra. Adesso si sta tentando di acquisire le immagini di videosorveglianza delle telecamere della zona. Il ragazzino è in gravi condizioni: è stato soccorso sul posto dal personale sanitario e trasferito d'urgenza all'ospedale Loreto Mare. La prognosi resta riservata mentre parenti e amici pregano perchè il ragazzino superi la notte.

Fonte della notizia: ilcorrierecitta.com


Incidente a Formia, centauro trasferito al Dono Svizzero
Strada bloccata e traffico deviato nel territorio di Formia tra la via Canzatora e i 25 Ponti per un incidente sulla via Appia, intorno alle 12.30, tra un mezzo della “Formia Rifiuti Zero” e un centauro 25enne, S.A., di Itri.
21.05.2016 - A quanto riporta Delio Fantasia dalla sua pagina fb, “l’operaio della società è illeso mentre il motociclista è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza del 118. Anche il motociclista sembra non abbia riportato danni particolari. Sul posto è intervenuta la Polizia e una pattuglia dei Vigili Urbani di Formia”. Aggiunge l’attivista del M5S: “Resta da capire come mai un operaio che lavora dalle 6 mattino, alle 12,30 (ovvero oltre le sei ore lavorative) sia ancora in giro a lavorare. Ma di questo ne riparleremo in un altro momento”.

Fonte della notizia: h24notizie.com


Incidente stradale in via Messina Marine, auto contro scooter: poliziotto in prognosi riservata
L'impatto è avvenuto all'altezza di via Saetta. Il ferito era in sella a un Piaggio Beverly quando è finito, per cause da accertare, contro una Skoda. L'automobilista è illeso
21.05.2016 - Un gravissimo incidente stradale si è verificato, nel pomeriggio di ieri, in via Messina Marine. A scontrarsi sono stati un Piaggio Beverly e una Skoda. Il conducente delle due ruote, un agente di polizia, è finito a terra e adesso è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civico. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, l'impatto è avvenuto all'altezza di via Saetta. I due mezzi stavano percorrendo la stessa carreggiata in direzione di via Tiro a Segno quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrate. Il conducente delle due ruote, 52 anni, è finito a terra. L'automobilista, di 68 anni, è invece rimasto illeso. Immediati i soccorsi. Il motociclista ha riportato serie lesioni e il personale del 118 lo ha condotto in codice rosso in ospedale. Adesso è ricoverato al reparto di Rianimazione del Civico in prognosi riservata.

Fonte della notizia: palermotoday.it


Giovane centauro sbalzato dalla moto finisce in fondo ad un burrone: è grave
E' finito fuori strada, in un burrone laterale, terminando la sua caduta circa 15 metri sotto il piano viabile, in una zona impervia vicino al passo del Muraglione
21.05.2016 - E’ finito fuori strada, in un burrone laterale, terminando la sua caduta circa 15 metri sotto il piano viabile, in una zona impervia vicino al passo del Muraglione: è l’incidente che ha visto protagonista un motociclista forlivese di 28 anni, vittima di un incidente avvenuto sulla strada statale 67 del Muraglione intorno alle 15,30. Il giovane si trovava su una moto quando è improvvisamente uscito di strada. Il centauro è stato sbalzato fuori, finendo appunto malamente in una scarpata laterale e procurandosi gravi ferite in una caduta di diversi metri. Il tutto è avvenuto al km 140 della SS67, vale a dire 5 chilometri a monte dell’ultimo abitato di San Benedetto, in direzione del passo del Muraglione. Sul posto si sono portati i soccorsi del 118, con un’ambulanza e l’elicottero con lo speciale verricello arrivato sul luogo dell’evento da Firenze. Alla fine non si è reso necessario l’intervento con la fune di emergenza dall’elicottero, in quanto due squadre del Soccorso Alpino della stazione di Monte Falco, giunte da Rocca San Casciano e da San Benedetto in Alpe, sono riuscite a caricare su una barella il ferito e portarlo in spalla fino alla strada, dove poi è stato caricato dall’elicottero e portato con un codice di massima urgenza all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Sul posto, per i rilievi di legge, sono giunti i carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo, in quanto l’area dell’incidente è nel territorio del comune di San Godenzo. Infatti, se il passo del Muraglione comunemente viene considerato come il confine di fatto tra Toscana e Romagna, in verità il confine regionale è alcuni chilometri più a valle, a ridosso di San Benedetto in Alpe. In tale tratto è avvenuta la rovinosa caduta.

Fonte della notizia: forlitoday.it


Centauro tampona un'auto, soccorso con l'eliambulanza
21.05.2016 - Ha coinvolto una trentenne di Vestone e un 55enne inglese l'incidente che si è verificato poco prima delle 16 lungo la sp 237, in territorio del comune di Lavenone.  Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia stradale di Salò, intervenuti sul posto, la donna alla guida di una Lancia Ypsilon si sarebbe fermata per girara e sinistra e il motociclista, su una Suzuki Bandit l'avrebbe tamnponata, volando lateralmete sul ciglio della strada a tre metri dall'auto. Per soccorrere i feriti sono intervenute tre ambulanze e inoltre per il 55enne inglese, che era da solo, nel rientrare da un precedente intervento, si è fermato anche l'elicottero che ha portato il ferito all'ospedale.

Fonte della notizia: giornaledibrescia.it


Toscana, tre morti in incidenti stradali: una donna in moto mentre andava al Mugello; una barista investita da un’auto a Pontedera; un ragazzo di 16 anni a Terranuova Bracciolini
22.05.2016 TERRANUOVA BRACCIOLINI  – Un 16enne, Massimiliano Galasso, è morto la notte scorsa per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno a mezzanotte nel centro di Terranuova Bracciolini (Arezzo). Il ragazzo, in sella alla sua moto, si è scontrato con un’auto condotta da un residente nella zona. Subito soccorso il 16enne è apparso gravissimo ai sanitari che lo hanno trasportato all’ospedale valdarnese della Gruccia dove è deceduto poche ore dopo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, vigili del fuoco e pattuglie di polizia e carabinieri. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.
PONTEDERA – Una barista di Pontedera, Linda Baglioni, 37 anni, è morta poco prima delle 7 in seguito alle gravissime ferite riportate dopo essere stata investita la notte scorsa da un’auto condotta da un diciannovenne di Santa Mari a Monte (Pisa) che si è subito fermato per prestare soccorso e che è risultato negativo all’alcoltest.  L’incidente è avvenuto poco dopo le 2.30 e la donna aveva da poco finito il suo turno di lavoro in un bar che si trova nelle vicinanze di un pub inaugurato proprio ieri e, con alcuni amici, era andata nel nuovo locale che per tutta la serata è stato affollato da centinaia di clienti che per ore hanno anche ‘invaso’ parte della carreggiata stradale. Il diciannovenne che l’ha travolta avrebbe riferito di essersela trovata davanti all’improvviso e di non essere riuscito a evitarla.
SAN PIERO A SIEVE  – Una donna di origini statunitensi, che proprio oggi avrebbe compiuto 40 anni, è morta per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 10.00 tra San Piero a Sieve e Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze. La donna era in sella a una moto, noleggiata e guidata dal marito, che si è scontrata con altri centauri. Secondo le prime informazioni sono state coinvolte complessivamente 4 moto e tre persone, compreso il marito della 40enne, sono rimaste ferite ma non sarebbero gravi. Lo scontro è avvenuto a una decina di chilometri dall’Autodromo del Mugello, dov’è in programma il Gran Premio d’Italia di motociclismo, e dove la coppia era diretta. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, intervenuta sul posto insieme ai sanitari del 118, la moto con la coppia, uscita da un passo carrabile, si sarebbe poi scontrata, per cause in via di accertamento, con alcune moto che venivano in direzione opposta.

Fonte della notizia: firenzepost.it


Castel Gandolfo, motociclista di 24 anni muore decapitato: schianto ad alta velocità contro un'auto
22.05.2016 - Con la moto contro un'auto a Castel Gandolfo: così è morto un giovane di 24 anni appena compiuti nella tarda serata di sabato rienrando a casa in sella a una Yamaha R1, un bolide da mille cc. Il giovane, A.C. di Albano, all'incrocio con via Colle Picchione, ha centrato in pieno il lato posteriore di una Opel Zafira con due rom romeni che si immettevano su via Appia verso Roma. Il corpo del 24enne, che lascia i genitori e un fratello più grande, è rimasto incastrato nella vettura. I vigili del fuoco di Marino hanno dovuto lavorare a lungo con le cesoie pneumatiche per recuperare il corpo del motociclista che nell'urto è rimasto anche decapitato.   Gli interventi sono stati affidati agli agenti della polizia stradale di Albano, alla loro attenzione c'è in particolare la velocità della moto: la via Appia è stata chiusa fino alle 3 di notte. Anche i due automobilisti, che per miracolo hanno riportato solo contusioni - si tratta di un 33ene e di un 28enne che abitano a Roma - sono restati intrappolati nella vettura rovesciata su un fianco, tale è stata la violenza dell'impatto: entrambi sono risultati negativi all'alcol e al drug test. La moto del giovane è finita in pezzi a 50 metri dall'auto.

Fonte della notizia: ilmessaggero.it


Perde il controllo della sua Honda: poliziotto muore in autostrada
di Paola Treppo
LATISANA (Udine) 22.056.2016 - Disgrazia in A4, oggi, verso le 11. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Palmanova, intervenuta per i rilievi, un centauro che si era appena immesso, proveniente da Lignano Sabbiadoro, in autostrada, ha perso il controllo della moto Honda ed è rovinato sull’asfalto. La vittima è Fabio Candussi, r41 anni, esidente a Villesse (Gorizia). Sposato e con un figlio di 22 anni. Con la sua Honda stava tornando dal motoraduno Biker Fest di Lignano Sabbiadoro (Udine).  L’impatto è stato violentissimo e il poliziotto ha perso la vita a causa delle gravissime ferite riportate. Inutili purtroppo, i soccorsi del personale medico del 118. Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale di Palmanova. L’agente si era appena immesso in A4 dal casello di Latisana: stava rientrando a casa dal motoraduno per andare a una cerimonia di famiglia per una comunione. Era in servizio alle Volanti di Gorizia da tanti anni, apprezzatissimo per il suo impegno e lavoro.

Fonte della notizia: ilgazzettino.it


Tragico schianto a Fontane, il motociclista non ce l'ha fatta
Luca Roggi, 49enne di Camalò di Povegliano, si è spento poco dopo il ricovero. Inutili i tentativi dei medici. L'autista dell'Audi A3 potrebbe essere ora indagato per omicidio stradale
VILLORBA 22.05.2016 - Un 49enne, Luca Roggi, è morto nella notte al Ca' Foncello di Treviso a causa delle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto alle 17.10 di sabato a Fontane di Villorba, in via Trieste. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Villorba, un'Audi A3 ed il 49enne che viaggiava in sella alla sua Ducati Monster e che nell'impatto ha avuto la peggio. L'uomo, soccorso dai medici del Suem118, è stato intubato e trasportato in ospedale ma il quadro clinico, molto critico, lasciava poco spazio alle speranze dei famigliari dell'uomo che è morto alcune ore dopo il ricovero. L'autista dell'Audi A3 potrebbe essere ora indagato per omicidio stradale. Luca Roggi, originario della Puglia, lascia moglie e due figli: a Povegliano era molto conosciuto e amato. Domani sarà fissata la data dei funerali.

Fonte della notizia: trevisotoday.it




Incidente stradale: due moto si scontrano e una sbatte contro auto in sosta
L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 22 maggio, quando erano circa le ore 6.00. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale
22.05.2016 - Un nuovo incidente sulle strade di Verona questa mattina presto, all'incirca verso le ore 6.00. Lungo via Unità d'Italia a San Michele, così come riferito dal quotidiano L'Arena, un motociclista 27enne è scivolato e caduto a terra, finendo contro una vettura posteggiata e anche contro un'altra moto che viaggiava sulla stessa via. Ai successivi controlli effettuati dalla Polizia Municipale, l'uomo alla guida della seconda motocicletta coinvolta è poi risultato positivo all'alcool test. La moto è stata dunque posta sotto sequestro dalle forze dell'ordine che stano cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Fonte della notizia: veronasera.it


 


Il nostro appello alla prudenza rivolto non solo ai motociclisti, ma anche agli automobilisti in generale non si abbasserà di volume. Prudenza! La vita è una sola, non ne esiste una di scorta. (ASAPS)
 



Lunedì, 23 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK