Mercoledì 28 Giugno 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/08/2016

ISCRIZIONI E SOSTEGNO AD ASAPS
Cari soci e sostenitori ora si potrà corrispondere la quota associativa anche con il comodo sistema PayPal
Saranno possibili anche donazioni all’associazione per sostenere le sue battaglie per la sicurezza stradale e per fornire informazioni utili e preziose ai sostenitori

Ora per corrispondere la quota di iscrizione all’ASAPS sarà possibile oltre che con le solite modalità del bonifico o del versamento sul nostro CCP, anche utilizzare il più comodo sistema di pagamento con PayPal, utilizzando la carta di credito o Poste Pay .
Ciò permetterà di snellire le procedure di adesione all’associazione e di ricevere in tempi più brevi le password per l’accesso alle pagine riservate ai soci, come quelle dei quesiti e degli articoli a carattere professionale in genere.
Inoltre chi vorrà -  anche senza iscriversi all’associazione -  potrà sostenere le battaglie dell’ASAPS per la sicurezza stradale dall’esterno, versando un contributo con il solito e pratico sistema di pagamento.

Sostenere l’ASAPS significa sostenere la sigla veramente autonoma e professionale che è schierata da 25 anni per la sicurezza stradale, la sigla che per prima ha utilizzato il concetto di Omicidio stradale poi diventato legge, la sigla che affianca e sostiene tutte le forze di polizia che tutelano la nostra sicurezza e la nostra vita sulle strade.
Cari amici vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno attraverso l’iscrizione all’ASAPS o attraverso la vostra donazione.
 
 
>Per iscriverti all’ASAPS clicca qui
 
>Per donare il tuo contributo all’ASAPS clicca qui


Sostieni la voce veramente autonoma della sicurezza stradale, sostieni le campagne per la sicurezza stradale dell’ASAPS e le sue battaglie come quella per l’Omicidio stradale  e l’impegno per la professionalità degli operatori della sicurezza con l’accesso alle APP, ai quesiti a il Centauro on line e la scelta dei testi e prontuari omaggio per i soci ASAPS
Abbiamo snellito e reso più semplice il percorso per associarsi all’ASAPS o per sostenere le nostre battaglie per la sicurezza stradale e per la solidarietà, date voce alla nostra voce! Grazie di cuore.  (ASAPS)

Martedì, 30 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK