Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Posta 25/11/2015

I PARENTI DI MORRIS, VITTIMA INNOCENTE DI UN INCIDENTE STRADALE, LO RICORDANO ATTRAVERSO IL NOSTRO PORTALE
QUESTO IL PENSIERO DI MORRIS, CHE PRENDEVA SPUNTO DA UN PROVERBIO CINESE: "ACCADA QUEL CHE ACCADA, ANCHE IL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA".

Ma per la famiglia difficilmente tramonterà. L’ASAPS augura alla famiglia di Morris che ora non tramonti neppure la giustizia
Morris Divorziati

Il 25 Ottobre 2015 verso le 00.30 Morris ed un suo amico stavano camminando sul marciapiede nei pressi della sede INPS di Via XX Settembre a Torino.
Un'autovettura Fiat 500 nera proveniente da Via Arcivescovado non ha rispettato lo stop ed il limite di velocità ( in quel punto di 30 km/h) scontrandosi con un Taxi che carambolando ha investito Morris ed il suo amico. Lui è morto sul colpo, da quanto ci dicono, l'amico dopo un periodo di ricovero al CTO sta lentamente riprendendosi.
Quella notte la vita di Morris è stata spezzata e quella di un'intera famiglia, genitori, sorelle, zii, cugine e amici è stata sconvolta.
Ogni giorno si va avanti con grande difficoltà anche se il sorriso di Morris incoraggia tutti.
Il suo pensiero prendeva spunto da un proverbio cinese: " ACCADA QUEL CHE ACCADA, ANCHE IL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA".
Il dolore offusca ancora i nostri pensieri ma abbiamo ben chiaro un interrogativo: come vive chi ha causato questa tragedia??
Di sicuro noi ci auguriamo che ci sia giustizia.
Ancora grazie,


le cugine di Morris

 
 

>Torino, giovane muore travolto sul marciapiede dal taxi che si ribalta

 


Ci scrive una famiglia disperata per la perdita del giovane Morris Divorziati, 28 anni, ucciso assurdamente da una vettura mentre camminava tranquillamente sul marciapiede a Torino.
La strada sa essere crudele come la guerra. (ASAPS)

Mercoledì, 25 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK