Venerdì 24 Marzo 2017
area riservata
ASAPS.it su
Le campagne ASAPS 20/03/2017

ASAPS SEMPRE AL TUO FIANCO
UNA ASSOCIAZIONE  CHE  DA 25 ANNI STRINGE LA  MANO  ALLA PROFESSIONALITA' DI CHI SI OCCUPA DI SICUREZZA
NON SOLO TESTI E PRONTUARI
MA ANCHE UNA SIGLA CUSTODE DELLA TUA DIGNITA' E DELLA TUA SICUREZZA SU STRADA
ASAPS è lo scudo che difende i nostri difensori.  Sostieni con la tua iscrizione chi ti sostiene con serietà e continuità

 

ASAPS ormai non è solo la sigla che ti affianca con testi, prontuari, strumenti informativi, cd, banche dati, risposte ai quesiti.  E' qualcosa di più.
ASAPS da 25 anni vigila puntuale sulle novità del codice e di tutte le regole della strada. Interviene con fermezza quando le lobby tentano di inserire norme che indeboliscono la sicurezza sulle strade per loro unico interesse. Si batte per l'adozione di nuove norme come l'Omicidio stradale di cui è stata prima promotrice in Italia.
Inoltre ASAPS è un vero e proprio mastino a difesa della dignità e sicurezza delle forze di polizia che operano sulla strada. ASAPS è lo scudo che difende i nostri difensori.
Sostieni l'ASAPS con la tua iscrizione. Sostieni la sicurezza, la tua professionalità e la dignità della tua preziosa funzione.


>Parte la Campagna iscrizioni 2017
Ecco il “corredo” per i soci fra Prontuari a scelta e altri testi cumulabili, accesso alle APP ASAPS con testi e guide, modulistica verbali e folder, accesso a il Centauro on line.
Risposte ai quesiti, assicurazione infortuni, attivazione eLearning a disposizione dei soci, accesso alla banca dati,  sconti per acquisto testi Sapidata, convenzioni Hotel, centri termali, guida sicura.
Tessera e vetrofania

 

>Franco Medri
Prontuario Codice della strada e delle leggi complementari
Prontuario tecnico-operativo annotato delle violazioni alla circolazione stradale
NUOVA VERSIONE - Stampato su carta più leggera, completo e meno ingombrante

 

>Il prontuario operativo per le forze di Polizia
Un manuale per decidere istantaneamente le azioni e gli atti che l’operatore deve svolgere secondo diritto e secondo i canoni consolidati dalla prassi

Ugo Terracciano - Paolo Carretta
Edizione Sapignoli 2016

 

>ECCO LA TESSERA E LA VETROFANIA  PER I SOCI ASAPS 2017

 

>LA PENNA TORCIA DEL 25° ANNIVERSARIO DELL’ASAPS
OMAGGIO PER I SOCI 2017

 

>IL PORTACHIAVI DEL 25° ANNIVERSARIO ASAPS, OMAGGIO PER I SOCI 2017

 

>TUTTE LE  APP DISPONIBILI PER I SOCI ASAPS 2017
Completato l’inserimento e non ci fermeremo! Ampliato l’accesso anche al sistema WINDOWS

 


 
>Campagna iscrizioni ASAPS 2017
L’Agenda ASAPS  della sicurezza stradale 2017 completa di CD con tante novità!


>DISPONIBILI ANCHE PER IL 2017 IL K-WAY, LA T-SHIRT TUTTI CON IL LOGO ASAPS PER I SOCI NON INTERESSATI AL PRONTUARIO, AI TESTI O ALLE APP

 

>Un prezioso servizio ASAPS per i soci 2017
LE TUE DOMANDE LE NOSTRE RISPOSTE

Hai da porre quesiti sul Codice della Strada, sulle regole dell'autotrasporto, su aspetti dell'infortunistica stradale o sulla  sicurezza stradale?

Iscriviti all'ASAPS e avrai le risposte dei più qualificati esperti del settore con una mail personale in tempi brevi

 

Una copertura assicurativa per i soci ASAPS

La quota di iscrizione è comprensiva di una polizza assicurativa che l'Asaps ha provveduto a stipulare con UNIPOL Assicurazioni.
Si tratta di una copertura infortuni prestata gratuitamente a favore dei propri iscritti, con esclusione di quelli che hanno compiuto il 75° anno di età, verso i quali non è operante la presente garanzia. (Vedasi Sintesi Garanzia)
Essa prevede la corresponsione al socio da parte di Unipol Assicurazioni di una diaria giornaliera pari ad € 45,00 (euro quarantacinque) solo nel caso di ricovero ospedaliero determinato esclusivamente da infortunio di qualsiasi natura (professionale o extraprofessionale); non sono coperti da garanzia i ricoveri determinati da malattia.
Per ricovero si intende la degenza intera sulle 24 ore, per cui non sono considerati – ai fini della copertura - i ricoveri in day-hospital.
 

Questa garanzia riguarda tutti gli iscritti under 75 ed è valida:
• Per tutto l’anno di validità dell’iscrizione Asaps
• 24 ore su 24
• in tutto il mondo
• fino al compimento del 75° anno di età
 
La diaria viene corrisposta fino a max 30 giorni per evento con esclusione dei primi 5 giorni di ricovero.
Questa garanzia si somma ad ogni altra eventualmente esistente.

 

 


Da un quarto di secolo siamo a fianco di chi si occupa di sicurezza sulle strade e siamo un punto di riferimento con i dati dei nostri osservatori e per la nostra capacità di proporre norme per la sicurezza stradale come l’Omicidio stradale. Interveniamo con fermezza quando le lobby tentano di inserire norme che indeboliscono la sicurezza sulle strade per loro unico interesse. Sostieni con la tua iscrizione chi ti sostiene con serietà e continuità. (ASAPS)

Lunedì, 20 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK