Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/10/2015

Preso a fucilate il nuovo autovelox neanche inaugurato sulla Romea

Il taglio del nastro era previsto per giovedì, ma qualcuno ha pensato di distruggerlo prima, nella notte tra martedì e mercoledì. Il dispositivo, nel territorio di Codevigo, sarà riparato o sostituito. Indagini in corso

Doveva essere inaugurato giovedì, il nuovo autovelox al chilometro 103 della Romea, a Codevigo. Ma il taglio del nastro, per forza di cose, dovrà essere rinviato.

AUTOVELOX PRESO A FUCILATE. Qualcuno, nella notte tra martedì e mercoledì, evidentemente infastidito dall'apparecchio per il controllo della velocità, ha pensato di distruggerlo prendendolo a colpi di fucile con munizione a piombo spezzato. Un episodio che si aggiunge a tanti altri atti di vandalismo analoghi, peccato che questa volta il dispositivo non fosse neppure mai entrato in funzione. Ora l'amministrazione provvederà a riparare i danni oppure ad installare un autovelox nuovo. Sono in corso le indagini dei carabinieri della locale stazione. Dalle telecamere forse emergerà qualche fotogramma utile a risalire al colpevole. Il danno, da quantificare, è coperto da assicurazione.

da padovaoggi.it


A volte le fucilate arrivano ancor prima dei verbali... Segno di un certo dissenso... (ASAPS)

Venerdì, 09 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK