Martedì 28 Marzo 2017
area riservata
ASAPS.it su
Le campagne ASAPS 09/11/2016

DISPONIBILI ANCHE PER IL 2017 IL K-WAY, LA T-SHIRT TUTTI CON IL LOGO ASAPS PER I SOCI NON INTERESSATI AL PRONTUARIO O AI TESTI O ALLE APP

(ASAPS) Cari amici vi vogliamo ricordare che anche per il 2017, per i soci non interessati al Prontuario del Codice della Strada di Franco Medri o al Prontuario Operativo per le forze di Polizia di Ugo Terracciano – Paolo Carretta, alle stupende APP o agli altri testi previsti in alternativa (o in integrazione), sono disponibili il K-Way e la T-Shirt col logo ASAPS. Ovviamente fino ad esaurimento scorte.
Affrettatevi ad iscrivervi e a scegliere i prodotti. Seguiremo nell’invio del materiale l’ordine delle richieste. Ovviamente invieremo a tutti anche la tessera e la vetrofania per l’auto.


 Ecco una presentazione dei singoli prodotti:
>Il K-Way Asaps
Novità per i soci. Un k-way per la sicurezza stradale con logo Asaps e bande fluorescenti. Colore unico. Fino ad esaurimento scorte. Disponibile nelle taglie: S/M/L/XL/XXL/ da indicare nella richiesta.

>La T-shirt per la Sicurezza
La nuova polo in puro cotone tricot con logo Asaps ricamato

 

 


Anche per il 2017 i nostri soci potranno scegliere (o aggiungere)  fra gli omaggi spettanti il K-Way e la T-ShIrt con il logo ASAPS. Però le taglie stanno gradualmente esaurendosi, chi fosse interessato è meglio si iscriva in tempi brevi e riceverà presto gli omaggi. (ASAPS)

Mercoledì, 09 Novembre 2016
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK