Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Montesilvano, ubriaco aggredisce e ferisce due vigili urbani

Due vigili urbani sono stati aggrediti e lievemente feriti ieri mattina da un uomo che, completamente ubriaco, bivaccava all'interno della Pineta di Montesilvano. Gli agenti sono intervenuti dopo le segnalazioni dei residenti e passanti

Brutto episodio ieri mattina a Montesilvano, nei pressi della Pineta. Due vigili urbani, infatti, sono stati aggrediti e lievemente feriti da un uomo in evidente stato di ebrezza.

Alcuni cittadini avevano segnalato la presenza del senzatetto che bivaccava nella pineta molestando anche i passanti. Una volta sul posto, gli agenti sono stati aggrediti. E' stato bloccato dopo l'arrivo di un'altra pattuglia della Municipale e dei carabinieri.
Per lui è scattata una denuncia. I vigili se la sono cavata con prognosi dai 3 ai 7 giorni.

"Esprimo a nome personale e di tutta l’Amministrazione solidarietà ai due vigili aggrediti durante l’esercizio delle loro funzioni. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri operatori per quanto stanno facendo soprattutto nelle ultime settimane. Con la stagione estiva e l’introduzione del terzo turno di servizio, i nostri agenti sono costantemente impegnati nel controllo del territorio. Voglio ringraziare i nostri operatori, le forze dell’ordine intervenute e i cittadini che hanno segnalato la situazione. E’ l’esempio lampante di come la collaborazione tra cittadinanza e istituzioni garantisca in tempi rapidi la soluzione dei problemi" ha dichiarato il sindaco Maragno.

da ilpescara.it


 Prognosi di 3 e 7 giorni per i due agenti della Polizia Municipale. La solidarietà dall’ASAPS ai due poliziotti. (ASAPS)

Martedì, 04 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK