Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 01/08/2015

Genova
POLIZIA STRADALE NEWS: EXPORT IN TUNISIA.
3 tunisini arrestati per riciclaggio; recuperati 3 ciclomotori oggetto di furto e sequestrati 8.000 euro di provenienza illecita

I tre cicolomotori recuperati

(ASAPS) Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Sampierdarena hanno arrestato tre tunisini per il reato di riciclaggio.

I tre, provenienti dal nord Italia, sono stati fermati per un controllo mentre viaggiavano a bordo di due autovetture ed erano in procinto di imbarcarsi per il loro paese d’origine. 

Ciò che ha attirato l’attenzione degli agenti, è stato l’ingombrante involucro collocato su entrambi i tetti delle vetture. 

Sul primo veicolo, avvolti nel cellophane trasparente e parzialmente smontati, si celavano due motorini marca MBK modello Nitro e Ovetto privi di targhino e con blocca sterzo forzato, entrambi sottratti ad ignari cittadini residenti nella provincia di Como. 

Sull’altra vettura è stato recuperato un terzo ciclomotore marca Yamaha modello Booster rubato nella provincia di Milano. 

Ai tre fermati sono stati sequestrati 8000 euro di denaro contante di provenienza illecita e un biglietto d’imbarco di sola andata per la Tunisia. 

I ciclomotori sono rimasti in custodia nell’autorimessa della caserma di Sampierdarena in attesa della restituzione ai legittimi proprietari, mentre i tre tunisini sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Marassi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. (ASAPS)

 

 



 

Sabato, 01 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK