Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 29/06/2015

Un fine settimana tragico anche per i bambini. Due le vittime
Fano: Cade dallo scooter e finisce sotto il rimorchio, muore bimbo di 8 anni
Bimbo di sette anni muore nel Catanzarese dopo essere stato investito da un'automobile

Il luogo dell'incidente - Foto Petrelli

Cade dallo scooter e finisce sotto il rimorchio, muore bimbo di 8 anni
Tragico incidente in via delle Selve, il piccolo era sul motorino guidato dal padre. L'uomo è stato trasportato sotto shock al pronto soccorso

FANO (PESARO E URBINO), 26 giugno 2015 - Tragico incidente stradale poco dopo le 19 in via delle Selve. Un bambino di 8 anni e mezzo di Fenile ha perso la vita dopo che lo scooter guidato dal padre, per cause ancora da accertare, è scivolato sull'asfalto. Padre e figlio stavano scendendo da Fenile verso il centro abitato di Centinarola quando lo scooter ha incrociato un trattore che saliva in quella stretta stradina, con agganciato un rimorchio. Cadendo, il piccolo è finito sotto una ruota del rimorchio. Apparso subito grave è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza, ma quando sul posto è giunto Icaro il piccolino era già volato in cielo. Nel disperato tentativo di soccorrerlo sono intervenuti anche pompieri, 118, vigili urbani. Il padre è stato trasportato sotto shock al pronto soccorso di Fano.
 
da ilrestodelcarlino.it

 

 

Bimbo di sette anni muore nel Catanzarese  dopo essere stato investito da un'automobile
Camminava insieme al fratello e alla sorella sulla Strada Provinciale che collega San Pietro a Maida con Curinga quando è stato travolto da un'Audi, guidata da un uomo condotto in caserma dai carabinieri


SAN PIETRO A MAIDA (CATANZARO) – Aveva compiuto sette anni solo ieri e oggi è morto dopo essere stato travolo da un'Audi sulla strada provinciale che collega San Pietro a Maida con Curinga. Secondo quanto si è appreso, nel primo pomeriggio di oggi, il bambino G.C. Che abitava alla case popolari di San Pietro a Maida, è stato investito dall'auto mentre camminava a piedi sulla provinciale insieme alla sorella e al fratello maggiore che solo per miracolo sono stati sfiorati dall'auto, mente il piccolo è stato investito mortalmente.
L’uomo alla guida dell’'Audi è stato condotto in caserma dai carabinieri della locale stazione.

di Pasqualino Rettura
da ilquotidianoweb.it


I dati del primo semestre 2015 dell’Osservatorio il Centauro – ASAPS sugli incidenti ai bambini sono nettamente migliori rispetto allo stesso periodo del 2014.
Poi arriva un fine settimana come questo... (ASAPS)

Lunedì, 29 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK