Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 06/06/2015

Rubano 50 litri di gasolio dagli automezzi: presi tre 25enni
 

Il furto nella notte tra mercoledì e giovedì in una ditta di autotrasporti di Vigonovo: i tre, moldavi, sono stati arrestati dopo aver asportato il combustibile. Erano in possesso anche di documenti falsi

Il furto nella notte tra mercoledì e giovedì in una ditta di autotrasporti di Vigonovo: i tre, moldavi, sono stati arrestati dopo aver asportato il combustibile. Erano in possesso anche di documenti falsi

Sono  stati arrestati con le mani nel sacco dopo aver prelevato circa 50 litri di gasolio da alcuni automezzi parcheggiati in una ditta di Vigonovo. A finire nei guai tre 25enni di origine moldava sorpresi nella notte tra mercoledì e giovedì, attorno all'una, ad "asciugare" il serbatoio di alcuni veicoli presenti sul piazzale antistante l'azienda e a caricare le taniche piene di carburante sulla loro autovettura. Non sapevano che ad attenderli c'erano i carabinieri, sulle loro tracce da tempo perchè allarmati dal proprietario dello stabile, in passato derubato sempre del combustibile.

PERQUISIZIONE. Una volta ammanettati, i tre sono stati perquisiti: uno di loro è stato trovato anche in possesso di un passaporto falsificato, che veniva sottoposto a sequestro e pertanto tratto in arresto anche in relazione alla nuova normativa antiterrorismo del 2015 che prevede, per i detentori di documenti validi per l’espatrio falsificati, l’arresto obbligatorio.

CONDANNE. Gli arrestati venivano trattenuti presso le camere di sicurezza e processati per direttissima nella mattinata odierna. Due di loro venivano condannati ad anni 1 e mesi 4 mentre il terzo, con il documento falso, ad anni 1 e mesi 8, pena sospesa per tutti che sono risultati incensurati.“


fonte: veneziatoday
 


Continuano i “pieni” fatti al di fuori dei distributori... (ASAPS)

Sabato, 06 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK