Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/05/2015

ISORADIO e ASAPS: parte una nuova campagna di spot radio per dire basta alla violenza stradale

(ASAPS) Forlì, 18 maggio 2015 – L'ASAPS ha sempre impostato gran parte della sua strategia sulla comunicazione: alle nostre campagne, che ogni anno alimentano il circuito della sicurezza stradale, si aggiunge da oggi una preziosa collaborazione con ISORADIO, il canale radiofonico di infomobilità di Radio Rai, con la campagna informativa “Motivi di Sicurezza”.

Il nostro contributo è semplice: quando la direzione di ISORADIO ha contattato il presidente Giordano Biserni per illustrargli il progetto e per chiedergli i testi di una quindicina di microspot tematici, è stato chiamato in causa Lorenzo Borselli, responsabile della comunicazione e con un passato in radio. I temi sono stati accuratamente selezionati da Biserni e Borselli e poi, una volta concordati, sono stati proposti al direttore di ISORADIO Danilo Scarrone, che ha affidato alle note voci di Emanuela Rossi, Massimo Ghini, Francesco Pannofino e Giulio Scarpati il compito di presentarli agli ascoltatori con le loro voci.

Da oggi, i temi storici dei quali ci occupiamo, saranno raccontati durante i vostri viaggi: un motivo in più per riflettere e certamente per conoscerci meglio. Tutti gli spot saranno anche a disposizione sul nostro sito internet. “Motivi di Sicurezza” è l’impegno di Rai Isoradio in prima linea insieme all’ASAPS nel dire BASTA ALLE VITTIME DELLA STRADA. (ASAPS)


Con Isoradio “diamo voce”  alla sicurezza (ASAPS)

Lunedì, 18 Maggio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK