Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/04/2015

Montebelluna (BL)
I padroni rimangono feriti in un incidente stradale: il loro piccolo cane viene adottato dagli agenti della Polizia Locale in attesa del loro rientro a casa

(ASAPS) Nei giorni scorsi a Montebelluna è successo un episodio singolare solo per l’epilogo finale. Infatti tutto è partito da un “normale” incidente stradale, uno dei tanti che purtroppo funestano le nostre città.
Coinvolti nel sinistro un furgone condotto da un locale e una Dacia Monster con all’interno marito e moglie francesi in Italia per vacanze.
Nell’urto ha avuto la peggio l’auto che è finita nel fossato che costeggia la strada e gli occupanti sono rimasti feriti in maniera non grave e, comunque, hanno avuto necessità di un ricovero presso l’ospedale di zona.

A questo punto gli agenti della Polizia Locale di Montebelluna, intervenuti per i rilievi del caso, hanno notato all’interno della macchina un terzo occupante, impaurito e nascosto tra i sedili: il piccolo cane di razza della coppia francese se ne stata tremante rannicchiato in un angolo con ancora il terrore negli occhi per lo schianto appena accaduto.

Gli agenti, vista la momentanea indisponibilità dei padroni dell’animale, hanno pensato di adottarlo fino al momento delle loro dimissioni dall’ospedale e lo hanno portato presso il Comando dove lo hanno tranquillizzato e rifocillato.
Chissà che considerazione avranno ora i due francesi degli Italiani e delle divise italiane, capaci di imprese da prima pagina e capaci di sciogliere i cuori al latrato di un cane spaventato.
La Redazione si complimenta con la pattuglia della Polizia Locale di Montebelluna tra le cui fila opera anche Mauro Semerjian, da tempo iscritto ASAPS. (ASAPS)
 


I padroni del cagnolino, una coppia di francesi, quando usciranno dall’ospedale saranno debitori di un sorriso alla Polizia Locale di Montebelluna. (ASAPS)

Venerdì, 03 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK