Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 30/03/2015

Bari, in moto senza patente 15enne investe e uccide pedone: denunciato

I carabinieri hanno sequestrato il mezzo e il casco che il ragazzo aveva nascosto dopo la fuga.
La persona travolta aveva 57 anni

A Bisceglie, nel Barese, un ragazzo di 15 anni è stato denunciato in stato di semilibertà per aver ucciso un pedone investendolo con la moto. Il ragazzo, che non ha la patente, dopo aver investito l'uomo si è dato alla fuga: dovrà rispondere di omicidio colposo, omissione di soccorso, fuga a seguito di sinistro stradale con persone decedute e guida senza patente.

Il fatto è accaduto domenica sera, a pochi passi dalla centrale piazza Vittorio Emanuele di Bisceglie. Il giovane, alla guida di un "Typhoon" privo di targa, inizialmente fermo nel traffico, ha azzardato un sorpasso terminato investendo mortalmente un uomo di 57 anni. Dopo l'impatto il 15enne si è rimesso in sella alla moto ed è fuggito, omettendo di prestare soccorso all'uomo.

Sul posto, dopo la segnalazione al 112 da parte di alcuni automobilisti, sono intervenuti i carabinieri della locale Tenenza che, grazie ad alcune immagini riprese dal sistema di videosorveglianza cittadino, sono riusciti in poco tempo ad individuare il responsabile. I militari dell'Arma hanno sequestrato la moto e il casco che il 15enne aveva nascosto dopo la fuga.

da tgcom24.mediaset.it


Pirata senza patente a 15 anni. Subito con le idee chiare...! (ASAPS)

 

Lunedì, 30 Marzo 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK