Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/07/2022

Dona il tuo 5xMille alla Sicurezza Stradale
Associazione Lorenzo Guarnieri e ASAPS insieme

Quest’anno anche l’ASAPS si spende a favore della raccolta del 5 x Mille, e non potendolo fare in prima persona,  lo fa a favore dell’Associazione Lorenzo Guarnieri che con l’ASAPS è impegnata a favore della sicurezza stradale ed è promotrice della legge sull’Omicidio stradale.

Sostieni la sicurezza stradale sostieni le battaglie dell’ASAPS e dell’Associazione Lorenzo Guarnieri che con l’Associazione Gabriele Borgogni sono in prima fila nella battaglia non solo per la sicurezza stradale, ma anche per la giustizia stradale.



Aiutaci, aiutati !! facciamo Squadra per la sicurezza stradale.


 

Come puoi aiutarci
 

- Con il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi firmando lo spazio riservato alle ONLUS e scrivendo il codice fiscale dell’Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus: 94191470486
 
Tutto quello che sarà raccolto verrà utilizzato in progetti dedicati al miglioramento della sicurezza sulle nostre strade e in progetti a supporto delle vittime e delle famiglie delle vittime della violenza stradale.
 
Per maggiori informazioni sull’Associazione Lorenzo Guarnieri clicca qui

 

 

 


Anche quest'anno dona il tuo contributo a chi si batte per la sicurezza stradale e difende la legge sull'Omicidio stradale. (ASAPS)

 

 



Mercoledì, 06 Luglio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK