Martedì 30 Maggio 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/04/2017

Dona il tuo 5xMille alla Sicurezza Stradale
Associazione Lorenzo Guarnieri e ASAPS insieme

Quest’anno anche l’ASAPS si spende a favore della raccolta del 5 x Mille, e non potendolo fare in prima persona,  lo fa a favore dell’Associazione Lorenzo Guarnieri che con l’ASAPS è impegnata a favore della sicurezza stradale ed è promotrice della legge sull’Omicidio stradale.

Sostieni la sicurezza stradale sostieni le battaglie dell’ASAPS e dell’Associazione Lorenzo Guarnieri che con l’Associazione Gabriele Borgogni sono in prima fila nella battaglia non solo per la sicurezza stradale, ma anche per la giustizia stradale.



Aiutaci, aiutati !! facciamo Squadra per la sicurezza stradale.


 

Come puoi aiutarci
 

- Con il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi firmando lo spazio riservato alle ONLUS e scrivendo il codice fiscale dell’Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus: 94191470486
 
Tutto quello che sarà raccolto verrà utilizzato in progetti dedicati al miglioramento della sicurezza sulle nostre strade e in progetti a supporto delle vittime e delle famiglie delle vittime della violenza stradale. L’associazione Lorenzo Guarnieri è con ASAPS co-promotore della raccolta di firme per l’introduzione nel nostro ordinamento del reato di “Omicidio Stradale” e collabora con ASAPS in varie iniziative di comunicazione.
 
Per maggiori informazioni sull’Associazione Lorenzo Guarnieri clicca qui

 

 

 


Anche quest'anno dona il tuo contributo a chi si batte per la sicurezza stradale e difende la legge sull'Omicidio stradale. (ASAPS)

 

 



Martedì, 18 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK