Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/02/2015

Riva del Garda
Raccolta di fondi a favore della famiglia dell’Agente Elvio Pederzolli la cui figlia di 11 anni morì per un colpo partito accidentalmente dall’arma di ordinanza del padre
Un aiuto ad una famiglia colpita duramente dal dolore e in forte disagio economico

(ASAPS) Ricordiamo con immenso dolore il fatto tragico accaduto nella giornata di capodanno alla famiglia del collega Elvio Pederzolli.
La figlia Stella, rimasta sola a casa, trovò l'arma d'ordinanza del padre, una Beretta calibro 9 Parabellum, e maneggiandola partì un primo colpo. Il bossolo si conficcò sul muro della stanza ma lo spavento e il contraccolpo le fecero esplodere un secondo colpo che la colpì alla tempia uccidendola.
Da allora la famiglia è caduta nel baratro del dolore e tutta la comunità del paese di  Pregasina di Riva si è stretta attorno ai genitori che attualmente versano anche in disagevoli condizioni economiche.
Il calore dei compaesani e di quanti, come gli appartenenti alla Stradale,  capiscono il grave disagio che Elvio Pederzolli sta vivendo, può trovare  sbocco nell’iniziativa organizzata da un’Associazione di Volontariato e ricerca storica operante in zona alto Garda che ha messo a completa disposizione il proprio conto corrente per poter permettere una raccolta fondi a favore della famiglia.
Le coordinate bancarie sono:


intestatario    ASS.CUL. TRENTINO STORIA TERRITORIO iban   IT10D0801635321000006363955

ASAPS si fa portavoce di questa iniziativa sperando che questa riesca a portare un soffio di speranza e di serenità a questa famiglia colpita dal peggiore dei dolori quale è senz’altro la morte di un figlio. (ASAPS)


Una sottoscrizione per aiutare la famiglia dell’Agente Elvio Pederzolli in ginocchio per il dolore e in grave disagio economico. (ASAPS)
 

 

 





 

Martedì, 24 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK