Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/12/2014

AVVISO PER I SOCI 2014
Dal 2 gennaio blocco dell’accesso all’Area Riservata e allo scarico dell’App per i soci che non hanno ancora rinnovato l’iscrizione 2015

Per l’anno 2015 è prevista  la pubblicazione nell’App ASAPS, del PRONTUARIO DEL CODICE DELLA STRADA E DELLE LEGGI COMPLEMENTARI,  di F. Medri, edizioni Sapignoli 2015, aggiornato con le nuove sanzioni decorrenti dal 1° di gennaio, il PRONTUARIO DELLE VIOLAZIONI ALLA NORMATIVA SUL TRASPORTO DEGLI ANIMALI VIVI”, di Luca Dal Monte, edizioni Sapignoli 2014 e, infine, una nuova guida per coloro che sono interessati ad andare all’estero, denominata Viaggio all’estero, Pronti via…  un insieme di regole stradali per un viaggio guidato nei paesi dell’Europa, dello spazio Schengen e non solo. Tante informazioni su alcol, velocità, telefonino, casco, cinture, camper,  vignette, emergenze, ambasciate e altro ancora.

Ovviamente, sempre per i soci 2015, restano fermi sia l’accesso alla lettura della rivista “il Centauro”, che sarà pubblicata nel nuovo anno, sia l’accesso ai link della “SALA OPERATIVA SEMPRE IN TASCA”; una App apprezzatissima dai soci.
Per tale ragione, si rende necessario bloccare l’accesso all’Area Riservata ai soci che non hanno ancora provveduto a rinnovare la propria iscrizione per l’anno 2015.

Poiché i Referenti Asaps hanno in corso la raccolta delle iscrizioni 2015 e le trasmetteranno solo quando avranno concluso l’operazione, questo potrà determinare che qualche socio abbia di fatto già rinnovato ma in assenza dell’aggiornamento dei dati si vedrà precluso l’accesso all’Area Riservata..
In tal caso, il socio è invitato a trasmettere una mail a sede@asaps.it con il seguente oggetto: “Abilitazione accesso A.R. di: Nome e Cognome”. Nel corpo della mail dovranno essere indicati nome, cognome, data di nascita e nominativo del referente presso il quale ha rinnovato l’iscrizione, chiedendo l’abilitazione all’accesso all’Area Riservata.

La segreteria, non appena riceverà la mail, provvederà all’abilitazione e a trasmettere all’interessato le nuove credenziali, qualora queste dovessero cambiare rispetto a quelle già in uso.
In ogni caso la segreteria resta a disposizione dei soci anche telefonicamente alle seguenti utenze: 0543.704015 – 392.0787213.


La segreteria Asaps


Infatti dai primi di gennaio inizieranno gli inserimenti delle nuove APP (Prontuario del CdS 2015, Prontuario trasporto animali vivi, e Pronti, partenza, via...   Una nuova guida dell’ASAPS per i suoi soci.
L’insieme di regole stradali per un viaggio guidato nei paesi dell’Europa, dello spazio Schengen e non solo.
Tante informazioni su alcol, velocità, telefonino, casco, cinture, camper,  vignette, emergenze, ambasciate)

Mercoledì, 10 Dicembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK