Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

PROMESSA MANTENUTA!!
ECCO LA APP PER I SOCI ASAPS, CON IL PRONTUARIO DELLE VIOLAZIONI AL CDS DI FRANCO MEDRI VIII^ EDIZIONE SAPIGNOLI 2014, LA SALA OPERATIVA SEMPRE IN TASCA TUTTE LE RISORSE DI UNA SALA OPERATIVA “TOUCH” SEMPRE A PORTATA DI MANO SUL TUO SMARTPHONE, GLI ULTIMI NUMERI DELLA RIVISTA  IL CENTAURO
MA PRESTO ARRIVERA’ PER I SOCI 2015 IL PRONTUARIO DELLE VIOLAZIONI CDS EDIZIONE 2015, IL PRONTUARIO SUL TRASPORTO ANIMALI VIVI E ALTRE INTERESSANTI SORPRESE

 

(ASAPS) E’ vero, ci abbiamo messo un po’ più del previsto per una serie di problemi tecnici. D’altra parte elaborare un prontuario di 1.400 pagine per renderlo fruibile  sul vostro tablet o sul vostro smartphone non è semplicissimo. Ma finalmente ci siamo. Il prontuario delle violazioni del Codice della Strada di Franco Medri VIII^ edizione Sapignoli 2014 e disponibile in versione APP per tutti i soci in regola con l’iscrizione 2014 e 2015.
Quindi da oggi potrete avere il vostro prontuario in tasca, dentro al vostro tablet e dentro al vostro smartphone, consultabile facilmente in qualsiasi momento. (Accessibile dall’icona Prontuari).

 

Insieme al prontuario i soci potranno scaricare i numeri della rivista il Centauro del 2014  e sfogliarli sui tablet e cellulari e successivamente tutti gli altri numeri in uscita. (Accessibili dall’icona Riviste).
Infine, per rimediare ai ritardi che sono sopraggiunti, i soci 2014 e 2015 potranno scaricare anche una ulteriore App definita "Banche dati nazionali  e internazionali a disposizione delle Forze di Polizia". (Accessibile dall’icona Collegamenti).
Si tratta di una serie di link di banche dati pubbliche dove gli operatoiri di polizia e non solo possono accerede direttamente attraverso l'apposito link su cui eseguire possibili accertamenti.
Le specifiche saranno contenute in una notizia separata.

 

Ma arriverà poi anche la strenna per i soci del 2015. Infatti per loro è prevista la APP del Prontuario delle violazioni del Codice della strada sempre di Franco Medri, edizioni Sapignoli testo 2015 aggiornato con i nuovi importi delle sanzioni che scatteranno (purtroppo) dal prossimo 1° Gennaio.
Inoltre, come annunciato nella campagna iscrizioni 2015, sarà possibile scaricare anche il Prontuario sul Trasporto animali vivi di Luca Dal Monte Edizioni Sapignoli.

 

 

E non è finita qui. I soci 2015 potranno scaricare anche:

 

Pronti, partenza, via...  
Una nuova guida dell’ASAPS per i suoi soci
L’insieme di regole stradali per un viaggio guidato nei paesi
dell’Europa, dello spazio Schengen e non solo
Tante informazioni su alcol, velocità, telefonino, casco, cinture, camper,  vignette, emergenze, ambasciate e altro ancora


E poi arriveranno altre utilissime sorprese per chi ci dà o rinnova la fiducia.
Buona lettura, buona consultazione. L’ASAPS affianca la vostra professionalità e si batte per la sicurezza di tutti sulle strade.

 

Istruzioni per scaricare la APP dell’ASAPS

 

 


 

NOVITA’ PER I SOCI ASAPS!
Veramente notevole il consenso dei nostri iscritti vecchi e nuovi per la APP dell’ASAPS con il Prontuario del Codice della Strada di Franco Medri, e con La sala operativa sempre in tasca - tutte le risorse di una sala operativa “touch” sempre a portata di mano sul tuo smartphone. E’ gratis per tutti i soci ASAPS
E in più tutti i numeri de il Centauro arretrati del 2014. E a gennaio arriverà tutto il resto

 

 

 


 

Lunedì, 27 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK