Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Schianto contro un albero: muoiono mamma e figlia di 8 anni, ferito il papà

SAN GINESIO - Violento schianto a San Ginesio , muoiono mamma e bambina di 8 anni. Ferito il papà, ricoverato in ospedale a Macerata. Il grave incidente stradale è successo alle 7,30 di questa mattina a San Ginesio, lungo la pericolosa strada provinciale 78, che da Macerata porta a Sarnano, all'altezza della rivendita auto Merelli.

 

Sembra che l'auto, un'Alfa 33, con la bordo la famiglia macedone, abbia sbandato e sia finita fuori strada schiantadosi in modo violentissimo contro una pianta: il papà 44enne, al volante è rimasto ferito lievemente, la mamma Hajrie Mazlami, 47 anni, è morta sul colpo, e poco dopo durante il trasporto in ambulanza è deceduta anche la figlioletta di 8 anni, Mirzana, che era stata soccorsa dai sanitari del 118 in gravissime condizioni.

 

> LE FOTO DELL'INCIDENTE

 

Disperato papà Muarem che, ferito, ha cercato di soccorrere la moglie e la figlioletta rimaste intrappolate nell'auto. Scene strazianti davanti agli occhi atterriti di colleghi di lavoro e amici che subito sono accorsi sul luogo dell'incidente.

 

Al vaglio della polizia stradale di Macerata la dinamica del gravissimo incidente stradale. L'Alfa 33 station wagon, con la famiglia macedone a bordo, stava viaggiando in direzione mare, mentre in senso opposto, diretti a Sarnano, stavano arrivando un'ambulanza della Croce rossa e un furogne che per evitare la collisione con l'Alfa 33, che sbandava, si sono tamponati lievemente. I due veicoli al momento non risultano coinvolti dell'incidente mortale. Sul posto altre agli agenti della Polizia e al 118, anche i vigli del fuoco di Macerata.

 

La famiglia di macedoni abita a Sarnano dove tutti conoscono Muarem, operaio, considerato un grande lavoratore, persona generosa, che ha fatto mille lavori, dal lavapiatti al muratore, pur di vivere dignitosamente e mantenere la sua famiglia. La tragedia ha gettato nel più profondo sconforto il paesino montano dove la famigliola di immigrati è integrata e benvoluta. Abitano una casa poplare e tutti ora raccontanto la grande umanità di questa famigliola distrutta dall'ennesima tragedia della strada.

 

 

da ilmessaggero.it



 

 

 

Un'altra famiglia distrutta. Continua il periodo tragico per i bambini. (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

Martedì, 29 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK