Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Roberto Sgalla è  il nuovo Direttore Centrale
delle Specialità della Polizia di Stato
La scelta giusta

Roberto Sgalla, il nuovo Direttore Centrale di tutte le Specialità della Polizia

La scelta è stata fatta. Ed è quella giusta! Sarà Roberto Sgalla dirigente generale della Polizia di Stato il nuovo Direttore Centrale di tutte le Specialità della Polizia.
Sgalla attualmente Direttore dell'Istituto superiore della Polizia prenderà il timone delle Specialità Stradale, Ferroviaria, Postale, Frontiera dal prossimo primo agosto.

 

Del dr. Sgalla ricordiamo con piacere i trascorsi presso il CAPS di Cesena e poi come direttore dell'Ufficio Relazioni Esterne della Polizia di Stato in un'epoca in cui la comunicazione delle "gesta" del Corpo aveva assunto tonalità irripetibili.

 

Roberto Sgalla è stato poi ottimo Direttore del Servizio Polizia Stradale dall'ottobre 2008 al dicembre 2012, lasciando un solco profondo e universalmente apprezzato, sia dal personale che dai vertici, per il lavoro svolto già in un'epoca di tagli e ridimensionamenti. Ma la Stradale  aveva resistito bene.

 

Al dr. Sgalla,  con il quale abbiamo percorso spesso un cammino comune, l'ASAPS esprime tutta la sua stima e amicizia e conferma il totale spirito di collaborazione per il raggiungimento ora degli obiettivi di sicurezza sulle strade d'asfalto, su quelle ferrate e quelle dell'etere.
 

 

Buon lavoro Direttore.


Giordani Biserni
presidente ASAPS

 

 

 

 

Venerdì, 18 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK