Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 22/06/2014

Bimbo di tre anni travolto e ucciso da un'auto pirata: omicida in fuga su una Mercedes

Il terribile incidente stradale si è consumato nella prima serata di domenica, poco prima delle 21, a Ponte Nuovo in via Romea Sud, all'altezza dell'incrocio con via Iesi

I tentativi di strapparlo alla morte non sono purtroppo serviti. E' morto poco dopo il ricovero in ospedale Gionatan, il bimbo di soli 3 anni travolto da un'auto pirata mentre stava attraversando la strada con la madre sulle strisce. Il terribile incidente stradale si è consumato nella prima serata di domenica, poco prima delle 21, a Ponte Nuovo in via Romea Sud, all'altezza dell'incrocio con via Iesi, davanti alla rivendita di vini "Cantina produttori di Predappio". La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Mercedes, probabilmente con targa straniera, avrebbe investito il bimbo di circa 3 anni mentre, con la madre, stava attraversando la Via Romea Sud sull'attraversamento pedonale. Il veicolo ha travolto il piccolo che è stato trascinato per 80 metri. Dopo l'investimento il mezzo si è dato alla fuga in direzione di Classe. Il bimbo è stato trasportato in ambulanza in condizioni disperate al Pronto Soccorso di Ravenna: ma il suo piccolo cuore non ce l'ha fatta, ed è spirato davanti all'impotenza dei sanitari del 118. Le forze dell'ordine sono alla ricerca dell'auto pirata. Nello stesso tratto perse la vita nel 2012, in un frontale con un'auto il 17 enne, Luca Montevecchi.

 

 

da ravennatoday.it

 

 

 

Domenica, 22 Giugno 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK