Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/04/2014

I.P.A. Bari – Associazione Culturale “Gens Nova”
Una giornata di studio sulla tutela dell’ambiente presso il Comando della Polizia Locale di Bari

(ASAPS) Organizzata dalla International Police Association (I.P.A.) di Bari unitamente alla Associazione Culturale “Gens Nova”, si terrà nella giornata di mercoledì, 4 GIUGNO p.v., anziché il 14 maggio come precedentemente annunciato, una interessante giornata di studio sulla tutela dell’ambiente avente come tema principale lo “smaltimento delle acque reflue, gestione dei rifiuti, attacchi al paesaggio: criticità edilizia”.

 

Il messaggio che gli organizzatori vogliono fare passare presentando l’evento è l’importanza dell’ambiente come bene prezioso da preservare e riconsegnare intatto a chi verrà dopo di noi. Questo è possibile soltanto rispettando le leggi e le disposizioni in merito, compito delle Polizie è far rispettare le regole conoscendole in maniera approfondita.

 

Dopo la presentazione dell’evento da parte del Cap. Francesca Perchiazzi della Polizia Municipale di Bari e Presidente I.P.A., inizieranno i lavori moderati dal dott. Stefano Donati Comandante della Polizia Municipale di Bari.
Interverranno il dott. Giovanni Misceo, Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato e l’Avv. Antonio Maria La Scala, docente di diritto penale dell’università LUM per informare i partecipanti alla giornata di studio sui principali aspetti tecnico-operativi e i risvolti penali inerenti l’argomento oggetto di approfondimento. (ASAPS)

 

 

 



 

Mercoledì, 23 Aprile 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK