Mercoledì 28 Giugno 2017
area riservata
ASAPS.it su

Novità sulla copertura assicurativa per i soci ASAPS del 2017
Ora si considera anche la degenza in Day Hospital dal quinto giorno 45 euro al giorno per ricoveri da infortunio in servizio e non
Liquidate decine di migliaia di euro negli ultimi anni

 

La quota di iscrizione anche per il 2017 è comprensiva di una polizza assicurativa che l'Asaps ha provveduto a stipulare con UnipolSai Assicurazioni.
Si tratta di una copertura infortuni prestata gratuitamente a favore dei propri iscritti, con esclusione di quelli che hanno compiuto il 75° anno di età, verso i quali non è operante la presente garanzia. (Vedasi Sintesi Garanzia)
Essa prevede la corresponsione al socio da parte di Unipol Assicurazioni di una diaria giornaliera pari ad € 45,00 (euro quarantacinque) solo nel caso di ricovero ospedaliero determinato esclusivamente da infortunio di qualsiasi natura (professionale o extraprofessionale); non sono coperti da garanzia i ricoveri determinati da malattia.
Per ricovero si intende la degenza intera sulle 24 ore, nonché i ricoveri in day-hospital.
 

Questa garanzia riguarda tutti gli iscritti under 75 ed è valida:
• Per tutto l’anno di validità dell’iscrizione Asaps
• 24 ore su 24
• in tutto il mondo
• fino al compimento del 75° anno di età
 
La diaria viene corrisposta fino a un massimo di 30 giorni per evento (anche non consecutivi) con esclusione dei primi 5 giorni di ricovero.
Questa garanzia si somma ad ogni altra eventualmente esistente. (ASAPS)

 

 

 

 


 

UNA EFFICACE ASSICURAZIONE PER RICOVERO DA  INFORTUNI PER I SOCI ASAPS ANCHE NEL 2017,  CHE HA DIMOSTRATO DI FUNZIONARE MOLTO BENE! E’ INCLUSA NELLA QUOTA ISCRIZIONE.
LIQUIDATE INDENNITA’ GIORNALIERE  PER PARECCHIE DECINE DI MIGLIAIA DI EURO NEGLI ULTIMI ANNI.

Giovedì, 06 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK