Venerdì 31 Ottobre 2014
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/07/2013

Incidente stradale a Lecce: muore Fedele De Luca, maresciallo della Finanza in servizio a Bari

Il tragico schianto ieri mattina, poco prima delle sei, sulla provinciale 363, nel tratto che da Poggiardo porta a Maglie. Il maresciallo era solo alla guida della sua auto, che per cause ancora da accertare è finita fuori strada schiantandosi contro il guard rail
L'auto sul luogo dell'incidente - foto Lecceprima.it

Forse un colpo di sonno, forse un momento di distrazione. L'auto sbanda e finisce fuori strada, schiantandosi contro la parte iniziale di un guard-rail che si conficca nel cofano della vettura, riducendo l'abitacolo in un ammasso di lamiere. Per Fedele De Luca, 48 anni, maresciallo della Guardia di Finanza originario di Ortelle, in provincia di Lecce, e in servizio a Bari, non c'è stato scampo.

Il tragico schianto è avvenuto ieri mattina, poco prima delle sei, sulla provinciale 363 che collega Poggiardo a Maglie, nei pressi di Muro leccese. De Luca, sposato e padre di tre figli, era partito presto da Ortelle per raggiungere Bari, per prendere servizio presso il secondo gruppo delle Fiamme Gialle, dove lavorava da tempo in attesa del trasferimento a Lecce. Poi, proprio allo svincolo per la statale 16, il tragico schianto. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio: sul posto sono giunti i sanitari del 118 e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. Ma al loro arrivo per De Luca non c'era più nulla da fare: il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
 

da baritoday.it

Martedì, 16 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK