Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/06/2012

Sesto Fiorentino: la Polizia Municipale in soccorso ai terremotati di Finale Emilia
L'ASAPS ringrazia i colleghi della PM per questo loro generoso gesto di solidarietà

SESTO FIORENTINO – La Polizia municipale di Sesto Fiorentino si mobilità in soccorso alle popolazioni colpite dal terremoto. Per un mese, dal 4 giugno al 5 luglio i vigili sestesi saranno presenti, con due o tre agenti la settimana, nel comune di Finale Emilia. La missione è stata approvata dalla giunta comunale nella seduta di oggi. Il personale sarà inviato su base volontaria e non percepirà alcun compenso aggiuntivo rispetto a quello che avrebbe ricevuto svolgendo il proprio lavoro a Sesto Fiorentino. “E’ stata la stessa amministrazione comunale di Finale Emilia – ha detto il comandante della Polizia municipale di Sesto Paolo Bagnoli – a chiederci espressamente aiuto e fornirglielo ci sembrava doveroso”. Bagnoli, che nei prossimi giorni si recherà in Emilia per verificare il lavoro che il personale del suo Comando sarà chiamato a svolgere.

 

da wordpress.com

 

L''ASAPS si complimenta e ringrazia  la Polizia Municipale di Sesto Fiorentino per questo importante impegno in prima persona a favore dei terremotati della nostra regione.
In particolare ringraziamo Paolo Giachetti  il nostro referente presso la Polizia Municipale di Sesto Fiorentino che già  da lunedì farà  parte della spedizione.
Grazie Paolo!

Venerdì, 01 Giugno 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK